Lo studio si trova nel quartiere Józsefváros di Budapest, a 1,1 km dalla sinagoga di via Dohany, a 800 metri dal Museo Nazionale Ungherese e a 1,9 km dalla Casa del Terrore. La stazione della metropolitana Keleti Pályaudvar dista 1,5 km. Il centro città è a 1,7 km e piazza Blaha Lujza a 600 metri.
L’appartamento ha una camera da letto e un bagno con doccia e asciugacapelli. La cucina è attrezzata con microonde, tostapane e lavatrice. Sono presenti televisore con schermo piatto e radio. Nell’appartamento sono disponibili asciugamani e biancheria da letto con cuscini non piumati.
L’ingresso è privato. Gli ambienti sono riscaldati e coperti da moquette. Sono forniti sapone e prodotti per l’igiene personali gratuiti.
Nell’appartamento ci sono un’area relax e un tavolo per lavoro o pasti. Su richiesta è disponibile il ferro da stiro. Il check-in/check-out avviene in modo autonomo tramite sistema senza contatto.
Nei dintorni si trovano l’Opera Nazionale Ungherese, la stazione Keleti e la Basilica di Santo Stefano. L’aeroporto internazionale Ferenc Liszt dista circa 13 km.
Vivi il lusso di questo posto leggendo le recensioni autentiche e ammirando le immagini ad alta risoluzione su sleephotelsbudapest.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su a quiet studio in the heart of the city
Tutte le recensioni in un unico posto!
Monolocale accogliente con letto comodo, cucina attrezzata con gli elettrodomestici essenziali e lavatrice. Balcone affacciato su un cortile interno molto tranquillo e pulizia impeccabile. Il proprietario ha fornito istruzioni chiare per il ritiro delle chiavi e ha permesso il check-in anticipato. Posizione ottima, vicinissima al centro città, al mercatino di Natale, ai bar, negozi, attrazioni principali e ristoranti. Buoni collegamenti con i mezzi pubblici.



