Center of the City si trova nel quartiere Belváros - Lipótváros di Budapest, a 1,1 km dalla House of Terror e dall'Opera Nazionale Ungherese e a 2 km dalla sinagoga di via Dohány. L'edificio ha una reception con check-in e check-out privati, un ristorante e un ascensore. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
L'appartamento è situato in un edificio indipendente con ingresso privato. Ha due camere da letto e un bagno con vasca e set di cortesia che include shampoo. È dotato di aria condizionata, riscaldamento, televisore, radio e tavolo con sedie. La cucina comprende forno, microonde, bollitore elettrico ed espresso per caffè e tè.
Le camere dispongono di cuscini ipoallergenici, asciugamani e biancheria da letto con servizio lavanderia. L’appartamento ha soluzioni acustiche migliorate ed è accessibile alle persone su sedia a rotelle. Il divieto di fumo è valido all’interno della struttura.
Sono presenti anche divano relax, stirapantaloni e stendibiancheria. I pagamenti possono essere effettuati senza contanti, il check-in avviene senza contatto diretto.
Nelle aree comuni sono disponibili Wi-Fi gratuito oltre ad attività come mini golf, ping pong, freccette, inoltre si può partecipare a lezioni di aerobica o usare biciclette messe a disposizione.
Nei dintorni ci sono punti importanti della città: Basilica di Santo Stefano a 1,3 km, Parlamento Ungherese a 1,1 km, Piazza degli Eroi a 2,6 km, l’aeroporto internazionale Budapest Ferenc Liszt dista circa 15 km.
Effettua la tua prenotazione in modo efficiente con la nostra interfaccia semplice e intuitiva su sleephotelsbudapest.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Center of the City, - it's only yours, with two bedrooms, 1 price for 3
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Center of the City, - it's only yours, with two bedrooms, 1 price for 3? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









