Golden Haven - Inspired by Klimt si trova nel centro di Budapest, a meno di 1 km dalla Basilica di Santo Stefano e da Blaha Lujza tér. L'edificio è vicino alla Casa del Terrore e all'Opera Nazionale Ungherese.
L'appartamento monolocale ha un soggiorno con TV a schermo piatto e accesso ai servizi di streaming, una cucina completa con lavastoviglie, forno, microonde ed espresso per il caffè, oltre a un bagno con asciugacapelli. È presente un divano letto e un ingresso privato.
La camera dispone di armadio, riscaldamento e presa elettrica accanto al letto. Sono forniti asciugamani e biancheria da letto.
L'edificio è interamente non fumatori ed è dotato di rilevatori di fumo. Nell'area comune c'è un ascensore.
Le pulizie sono effettuate da una ditta professionale.
Nei dintorni si trovano la Sinagoga in via Dohany, la stazione della metropolitana Keleti Pályaudvar e il Museo Nazionale Ungherese. L'aeroporto internazionale Ferenc Liszt dista 14 km.
Scopri la nostra ospitalità attraverso le recensioni autentiche e le immagini dettagliate disponibili su sleephotelsbudapest.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Golden Haven - Inspired by Klimt
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Golden Haven - Inspired by Klimt? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









