Matyas House in the City Center si trova nel centro di Budapest, a breve distanza dalla stazione della metropolitana Keleti Pályaudvar e dalla stazione ferroviaria Keleti. L'edificio ha l’ascensore.
L’appartamento è composto da due camere da letto, un soggiorno con televisore a schermo piatto e canali satellitari, una cucina completa con lavastoviglie, forno e piano cottura. Il bagno ha la vasca da bagno e la lavatrice. Sono disponibili asciugamani e biancheria da letto. L’ingresso è privato ed è presente isolamento acustico.
La camera include un letto pieghevole, il riscaldamento e uno spazio per sedersi al tavolo. Ci sono anche un asciugacapelli e utensili da cucina. Le finestre danno sul cortile interno o su punti caratteristici della città.
La connessione Wi-Fi è gratuita, l’appartamento dispone di aria condizionata, microonde ed espresso per il caffè.
L’edificio si trova a 300 metri da piazza Blaha Lujza e a 1,6 km dalla Casa del Terrore.
Non è permesso fumare nell’alloggio, sono presenti telecamere di sorveglianza agli ingressi e misure antincendio adeguate. Si accettano pagamenti senza contanti, è disponibile il servizio di consegna pasti.
Cogli le offerte uniche su sleephotelsbudapest.com: prenota ora il tuo soggiorno e beneficia di prezzi vantaggiosi immediatamente!
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Matyas House in the City Center
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’alloggio si trovava nel cuore della città, comodo a mezzi pubblici, supermercati e ristoranti. Gli ambienti erano ampi e puliti, con una cucina ben attrezzata che comprendeva lavastoviglie e macchina per il caffè. Le finestre chiuse isolavano efficacemente dai rumori esterni, garantendo un soggiorno tranquillo. Un tocco particolare era dato dalla presenza di un pianoforte e da un cortile interno molto silenzioso. Il proprietario si è dimostrato disponibile offrendo anche la possibilità di lasciare i bagagli su richiesta.









