Dohány Residency Inner City Synagogue si trova nel centro di Budapest, a 300 metri dalla sinagoga di via Dohány e a 700 metri da piazza Blaha Lujza. La struttura ha il Wi-Fi gratuito e l’aria condizionata. Gli appartamenti hanno ingresso privato, sono insonorizzati e accessibili alle persone su sedia a rotelle.
Ogni appartamento ha un balcone con vista sulla città o sui monumenti, una zona soggiorno con TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con forno, microonde, tostapane, frigorifero, piano cottura, macchina per il caffè e bollitore elettrico. Il bagno è dotato di doccia walk-in e asciugacapelli, sono forniti asciugamani e prodotti da bagno gratuiti.
Nella struttura è vietato fumare. Gli ospiti possono usare l’ascensore vicino alla hall. Il check-in e il check-out possono essere effettuati senza contatto.
Nei dintorni ci sono punti di interesse come il Museo Nazionale Ungherese (600 m), l’Opera Statale (circa 1 km), la stazione della metropolitana Keleti Pályaudvar e la Basilica di Santo Stefano.
L’aeroporto internazionale Ferenc Liszt dista 13 km.
Assicurati una permanenza da sogno utilizzando il nostro comodo portale di prenotazione su sleephotelsbudapest.com.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Dohány Residency Inner City Synagogue
Tutte le recensioni in un unico posto!
La raccomandazione per il parcheggio è stata una delusione enorme: 170 euro per 3 giorni. Il posto è in una posizione fantastica, con accesso facilissimo a ristoranti e bar validi, e l'appartamento aveva tanto spazio per 3-4 persone.







