King Seventeen Homes si trova a Budapest, a meno di un chilometro dal centro città. Gli ospiti hanno a disposizione la connessione Wi-Fi gratuita e un angolo cottura con forno, microonde, tostapane e frigorifero. Gli appartamenti includono una zona soggiorno con TV a schermo piatto.
Ogni unità ha un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Le camere sono dotate di aria condizionata e riscaldamento. Per riporre gli abiti sono presenti armadio o guardaroba e appendiabiti.
La struttura dispone di parcheggio e offre il servizio navetta aeroportuale a pagamento. È possibile effettuare il check-in e il check-out senza contatto e pagare senza contanti. L'intero edificio è non fumatori.
Nelle vicinanze si trovano la Basilica di Santo Stefano (600 m), la Casa del Terrore (1,1 km), il Museo Nazionale Ungherese (1,2 km) e la Sinagoga in via Dohany (circa 1 km). L'aeroporto internazionale Ferenc Liszt dista 14 km.
Scegli sleephotelsbudapest.com per entrare nel nostro mondo esclusivo e vivere un'esperienza di puro lusso e comfort.
Camere: 3Consulta le recensioni degli altri ospiti su King Seventeen Homes
Tutte le recensioni in un unico posto!
Letto comodo e cucina ben attrezzata con tutti gli utensili necessari. Angolo cottura fornito di tutto il necessario e TV funzionante, aria condizionata a presa elettrica che ha funzionato bene. Posizione molto comoda, vicino alla metro e alle stazioni sotterranee, stazione centrale degli autobus a due passi, raggiungibili a piedi molte attrazioni principali e zone animate per mangiare e bere. Accesso facile con codice chiave, in cucina erano lasciati drink di benvenuto compreso vino. Host disponibile che ha organizzato un taxi per l’aeroporto.



