Sofia Boutique Apartments, Best Location by BQA si trova nel quartiere Erzsébetváros di Budapest. L'appartamento è a 1,3 km dalla stazione della metropolitana Keleti Pályaudvar e a 1,1 km dalla sinagoga di via Dohany. Il centro città dista circa 1,4 km e la piazza Blaha Lujza è a 600 metri.
Gli appartamenti hanno aria condizionata e riscaldamento e offrono vista sulla città o sul cortile interno. Ogni unità dispone di zona soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari. La cucina include frigorifero, microonde, piano cottura, bollitore elettrico ed espresso per caffè e tè. Il bagno ha doccia, asciugacapelli e prodotti da bagno gratuiti. Sono presenti divano letto come posto aggiuntivo per dormire oltre a biancheria da letto e asciugamani.
L'edificio ha ascensore e camere familiari con servizi come seggiolone per bambini o opzione camere insonorizzate. All'interno vi è un ristorante che serve piatti della cucina mediterranea durante pranzo, brunch e cena.
Sono disponibili attività ricreative in loco o nei dintorni: campo da tennis, bowling, escursioni turistiche nonché tiro con l'arco ed equitazione organizzati localmente. Per il tempo libero ci sono giochi da tavolo e puzzle.
Gli ospiti possono utilizzare lavanderia self-service, sono offerti trasferimenti aeroportuali (a pagamento) nonché check-in/check-out senza contatto. È accettato il pagamento elettronico.
Nelle vicinanze si trovano attrazioni importanti di Budapest: l'Opera Nazionale Ungherese dista circa 2 km dall'appartamento, Casa del Terrore, Museo Nazionale Ungherese.
sleephotelsbudapest.com è la tua chiave per un soggiorno indimenticabile, dove il lusso incontra il comfort.
Camere: 12Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sofia Boutique Apartments, Best Location by BQA
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era perfetta per noi, ma abbiamo avuto un sacco di piccoli problemi. All’arrivo ci hanno dato una stanza diversa da quella prenotata, poi ci hanno spostato in quella giusta, ma per cinque giorni abbiamo avuto solo due asciugamani piccoli e abbiamo dovuto comprare carta igienica e prodotti per la pulizia perché non ce n’erano. Il piano cottura non funzionava e nessuno è venuto a sistemarlo, quindi abbiamo dovuto arrangiarci da soli, e il rumore dei vicini che sbattevano contro i muri a tarda notte ci ha reso difficile rilassarci.







