Jókai Hideaway si trova nel centro di Budapest, a breve distanza dalla Casa del Terrore e dall'Opera Nazionale Ungherese. L'edificio ha Wi-Fi gratuito, aria condizionata e attrezzature per la casa come frigorifero e macchina per il caffè. Sono disponibili un ascensore e un parco giochi per bambini. La struttura dista 1,2 km da piazza Blaha Lujza e dispone di parcheggio privato.
L'appartamento è composto da tre camere da letto e una cucina attrezzata con elettrodomestici completi, tra cui lavastoviglie, forno, microonde, tostapane e lavatrice. Il bagno include un secondo WC e prodotti da toilette gratuiti. Ci sono una TV a schermo piatto con accesso ai servizi di streaming e aria condizionata. L'ingresso all'appartamento è privato ed è presente l'isolamento acustico.
La struttura ha un ristorante familiare che serve piatti della cucina ungherese a colazione à la carte o continentale con prodotti da forno freschi e formaggio, il ristorante è aperto anche a pranzo, cena e per tè pomeridiano. Sono disponibili attività serali come karaoke ed escursioni tematiche a piedi.
Nelle vicinanze si possono praticare ciclismo o visite turistiche a piedi o partecipare al pub crawl. Si trovano nelle vicinanze la sinagoga in via Dohanyego, piazza degli Eroi e la stazione della metropolitana Keleti Pályaudvar. L'aeroporto internazionale Ferenc Liszt dista 14 km, su richiesta è disponibile il trasferimento aeroportuale a pagamento.
Prenotare il tuo soggiorno qui è semplicissimo, grazie alla piattaforma chiara e intuitiva di sleephotelsbudapest.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Jókai Hideaway
Tutte le recensioni in un unico posto!
Abbiamo passato un'esperienza straordinaria qui e non vediamo l’ora di tornare. Il posto era super pulito, spazioso e proprio nel cuore di tutto, perfetto per il nostro gruppo di sei ragazze. La colazione aveva tutte le cose buone come uova, croissant, frutta e caffè, e l’ingresso è stato facile, ci hanno anche permesso di lasciare le borse prima del previsto—ci ha fatto pensare all’appartamento di Emily in Paris.









